mercoledì 2 gennaio 2019

26 - Cordialmente 14-04-08 (Retrò)







CORDIALMENTE 14-04-2008 (in collaborazione con Marok.org)

La puntata va in onda in contemporanea col concerto degli Elii al Rolling Stone di Milano: episodio registrato, dunque? Certamente no: come ben spiega Elio, gli Elii mandano avanti il concerto durante i brani musicali e le pause pubblicitarie, lasciando poi Christian, Jantoman, Rocco Tanica e Paola Folli a intrattenere il pubblico mentre Elio, Faso e Cesareo conversano con Linus. E a proposito di concerti, durante una chiacchierata sulle performance eliatiche negli stadi Faso racconta di un sogno purtroppo non realizzatosi: un tour degli Elii da svolgersi solamente negli stadi da baseball italiani; non solo per amore dello sport con la mazza e la palla, ma anche perché, a detta del bassista, gli stadi di baseball sono gli unici ad avere una buona acustica.

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Battute esilaranti originate da nomi dell'ambiente musicale.
- Le esperienze live negli stadi degli Elii.
- Che Storia Channel.
- Metodi intelligenti per risolvere il problema Alitalia.
- Il grande ritorno de: La classifica dei brani che saltano sul CD copiato di compilation anni Ottanta-Novanta, in pizzeria o nel ristorante un po' scarso.
- Il proverbio erotico lombardo: "La vaca ogn'inte dé, ol caval ogn'ot dé e la dona töc i dé".
- Nuovi modi di dire giovani: alfabeti e linguaggi dei giovani analizzati e decifrati per capire i giovani e il loro mondo.
- Il karaoke di Mangoni: "Can you feel the love tonight", di Elton John.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento