lunedì 21 gennaio 2019

09 - Cordialmente 24-11-08 (Retrò)







CORDIALMENTE 24-11-2008 (in collaborazione con Marok.org)

Per la seconda puntata di fila Elio interviene dagli studi romani di Radio Deejay, dando ampiamente sfogo alla propria romanità repressa e dedicando un'intera rubrica alle differenze tra le due capitali d'Italia (ad esempio, a Roma c'è 'a ammatriciana, mentre a Milano ci sono gli spaghetti all'amatriciana). A Milano con Linus ci sono invece Faso e Rocco Tanica: durante Che Storia Channel, il buon tastiere ci rende edotti dell'entusiasmo suscitato da Chuck Norris nelle Filippine, entusiasmo verificato di prima mano da Sergione durante una vacanza. In chiusura di puntata, si comincia a respirare aria di fine anno, con un classificone a tema musicale: mattatori assoluti "Il Genio", quelli di Pop Porno, che fanno incetta di premi, incluso un meritatissimo "Miglior artista maschile così simpatico che vorresti essere suo amico".

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Limiti del mondo incantato"; "Sulla metro"; "Lontano dalla metro"; "Giochetto sempreverde".
- TG5.
- La hit "Sembra che un tot di gente vuole Cordialmente".
- Fatti e fattarelli che accadono nel mondo rotondo, che minchia uno non ci crede invece accadono, con una intensità e una frequenza che stupiscono.
- Idee regalo per il Natale 2008.
- Il karaoke di Mangoni: "It had to be you", di Harry Cornick.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento