domenica 20 gennaio 2019

08 - Cordialmente 17-11-08 (Retrò)







CORDIALMENTE 17-11-2008 (in collaborazione con Marok.org)

Per la seconda puntata di fila Elio interviene dagli studi romani di Radio Deejay, dando ampiamente sfogo alla propria romanità repressa e dedicando un'intera rubrica alle differenze tra le due capitali d'Italia (ad esempio, a Roma c'è 'a ammatriciana, mentre a Milano ci sono gli spaghetti all'amatriciana). A Milano con Linus ci sono invece Faso e Rocco Tanica: durante Che Storia Channel, il buon tastiere ci rende edotti dell'entusiasmo suscitato da Chuck Norris nelle Filippine, entusiasmo verificato di prima mano da Sergione durante una vacanza. In chiusura di puntata, si comincia a respirare aria di fine anno, con un classificone a tema musicale: mattatori assoluti "Il Genio", quelli di Pop Porno, che fanno incetta di premi, incluso un meritatissimo "Miglior artista maschile così simpatico che vorresti essere suo amico".

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Venti di cambiamento"; "Pensieri sconci di un superbigottone"; "Italian Rodeo"; "Il pieno di olezzo".
- Florilegi di metodi e accorgimenti per non rovinare l'incanto di un rapporto ai suoi albori con corporalità sconvenienti.
- TG5.
- Differenze tra Milano e Roma dopo una settimana di permanenza.
- Che Storia Channel.
- Chilogrammi Awards 2008.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento