martedì 22 gennaio 2019

10 - Cordialmente 01-12-08 (Retrò)







CORDIALMENTE 01-12-2008 (in collaborazione con Marok.org)

La prima puntata dicembrina del 2008 vede al comando delle operazioni, supportato da Linus, il solo duo Belisari-Conforti, con Faso e Cesareo (cosiccome Mangoni) assenti. La causa dell'assenza non viene esplicitata, ma è lecito pensare che il bassista e il chitarrista elico possano aver risentito dei postumi del Panino Day, consumatosi il giorno prima in quel di Crema per rendere omaggio a Paolone Feiez con un concerto e l'inaugurazione di una sala prove a lui dedicata. All'evento contribuirono anche le Fave, che durante questa puntata vengono pubblicamente ringraziate da Elio e Rocco per i fondi raccolti a favore dell'Associazione Panigada. Se foste interessati ai retroscena di quella giornata, ne trovate una dettagliata descrizione qui.

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Novello Chips"; "Preda sgradita"; "Dolcissimi momenti etnici"; "Fantasiose contaminazioni sportive".
- Che sentore! Nuovi ed esclusivi profumi VIP lanciati sul mercato e destinati a sicuro successo.
- TG5.
- Primi consuntivi di dicembre: classifiche di fine anno in anteprima esclusiva una ventina di giorni prima del previsto a Cordialmente senza freni.
- Fatti e fattarelli che accadono nel mondo rotondo, che minchia uno non ci crede invece accadono, con una intensità e una frequenza che stupiscono.
- Rocco Tanica contro l'abuso della standing ovation.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento