CORDIALMENTE 31-05-2010 (in collaborazione con Marok.org)
Con quest'ultima puntata maggiolina va in archivio la stagione 2009/2010 di Cordialmente "Agile e tranquillo/ A me mi piace il cazzo". Per l'occasione, gli Elii tornano al completo dopo diverse settimane di assenze varie e ci regalano una trasmissione fatta di grandi classici e rubriche inedite: tra quest'ultime, è doveroso citare "Kamasutra, che passione!", che presenta nuove, irrinunciabili posizioni amorose (l'airone protervo, i quattro salti in padella, il break pubblicitario di Cordialmente, e tante altre). A congedare definitivamente gli ascoltatori ci pensa poi l'architetto Mangoni, con una mirabile "Put it in a love song" in cui l'artista a sé interpreta contemporaneamente sia Alicia Keys che Beyoncé, in un tripudio di esuberanza pop che avrebbe accompagnato gli italiani per tutta l'estate 2010.
Indice Interattivo
- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- TG5.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Afrosensations"; "Primavera tardiva"; "Ciclopi annoiati"; "Fine stagione radiofonica".
- La tessera VIP di Blockbuster ottenuta dagli Elii tramite Radio Deejay.
- Termina Cordialmente 2009/2010: reazioni ed emozioni nel mondo, insomma, Cordialmente, che passione!
- Tre minuti di "Quello che l'Italia ha fatto per i Genesis".
- Gennaro D'Auria e l'ascoltatrice a cui piace l'amico del marito, ma non in senso sessuale.
- Che Storia Channel.
- Kamasutra, che passione! Appendice 2010 al kamasutra classico con nuove posizioni e suggerimenti per l'utente moderno che vuole fare l'amore coniugando tradizione e progresso.
- I documentari di Cordialmente: la figa.
- Il karaoke di Mangoni: "Put it in a love song", di Alicia Keys ft. Beyoncé.
Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.
Nessun commento:
Posta un commento