CORDIALMENTE 18-05-2009 (in collaborazione con Marok.org)
Come (e più) di altre puntate questo trentaduesimo episodio di Cordialmente è una piccola capsula del tempo che ci riporta allo spensierato anno 2009 e alla scena musicale del tempo. Gli Elii infatti continuano a svelare a Linus e a tutti noi alcuni saporiti retroscena relativi all'incisione del singolo "Domani", prodotto poche settimane prima a sostegno dell'Abruzzo colpito dal terremoto: questa volta, il focus e sugli esclusi illustri, ovvero coloro che non hanno passato i provini per essere tra i 56 artisti e gruppi italiani più significativi del momento (risultando quindi meno significativi di Niccolò Agliardi). Ecco allora che dalle nebbie del tempo riappaiono Mondo Marcio (peraltro amico e featurer degli EelST), Noemi Letizia, Mariano Apicella, Daniele Magro di X Factor e tanti altri. Bei tempi quelli.
Indice Interattivo
- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Opere appuntite"; "Gelato artigianale"; "Parrucchiere super ultra fashion"; "Spie maldicenti".
- In collegamento con il dottor Giampiero Porzio da L'Aquila.
- Classifica degli esclusi eccellenti dal cast della canzone "Domani", realizzata per aiutare le vittime del terremoto de L'Aquila.
- Fatti e fattarielli che accadono nel mondo rotondo, che minchia uno non ci crede e invece accadono, con una intensità e una frequenza che minchia stupiscono.
- Che Storia Channel.
- Il karaoke di Mangoni: "I believe I can fly", di R. Kelly.
Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.
Nessun commento:
Posta un commento