lunedì 11 febbraio 2019

21 - Cordialmente 02-03-09 (Retrò)







CORDIALMENTE 02-03-2009 (in collaborazione con Marok.org)

In questa prima puntata marzolina della stagione 2008/2009 il cantante Elio continua a presentare Cordialmente da Roma (anche se ancora non viene rivelato perché si trovi nella Capitale: lo scopriremo in un paio di settimane), con il resto della band (e Linus) a supportarlo da Milano. Oltre alle rubriche canoniche, trovano spazio in trasmissione una serie di curiosità sul carnevale (tema particolarmente caro a Cordialmente, viste le numerose facezie dedicategli negli anni): pur a distanza di tempo, ci sentiamo di dire che i costumi di carnevale alternativi proposti dagli Elii non hanno perso smalto. Travestirsi da Peppe Vessicchio, da bastone del Dottor House o (specialmente) da "Luca era gay" (con moneta da 500 Lire incorporata), infatti, garantisce un sicuro successo di pubblico nel 2019 come nel 2009.

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Casa Tutti: le espradillas.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Narici in overload"; "Venti di rinnovamento"; "Altissima risoluzione"; "Un dono sgradito".
- Carnevale, che passione!
- Molti messaggi dagli ascoltatori.
- Che Storia Channel.
- Nuovi videogiochi in uscita o in fase di progettazione, che invaderanno il mercato o l'hanno già invaso, nel futuro prossimo o nel passato recente.
- Il karaoke di Mangoni: "I got you baby", di Sonny and Cher.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento