CORDIALMENTE 12-10-2009 (in collaborazione con Marok.org)
Seconda puntata di Cordialmente Agile e Tranquillo (anche se il nome non è stato ancora ufficializzato), con Vic a (cercare di) tenere a bada gli EelST, essendo Linus assente. Per ragioni che resteranno probabilmente misteriose per sempre, abbondanti fette della trasmissione sono dedicate a tessere gli elogi del Mark Super VII Quantum (che Faso afferma di aver appena acquistato). Che cos'è il Mark Super VII Quantum, vi state forse chiedendo? Lasciamo che a spiegarlo sia il suo inventore, Ron Hubbard, fondatore di Scientology già citato (con grandissimo rispetto, naturalmente) in quel capolavoro che è "Pagàno": https://it.wikipedia.org/wiki/E-meter.
Indice Interattivo (I TEMPI VANNO CORRETTI, SE QUALCUNO VOLESSE METTERE QUELLI CORRETTI NEI COMMENTI GLIENE SAREI GRATO)
- Introduzione
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- "Message in a bottle" dei Police (Noel Gallagher remix).
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Il luogo giusto"; "Due completamente fuori"; "Intendersene"; "La professionista".
- "De Do Do Do, De Da Da Da" dei Police (Multilanguage remix).
- Retroscena relativi a "Storia di un bellimbusto".
- I consigli poco utili dei documentaristi estremi.
- I documentari di Cordialmente: il cobra.
- Ospite in studio il dottor Giampiero Porzio per un aggiornamento sulla situazione post-terremoto a L'Aquila.
- Fatti e fattarielli che accadono nel mondo rotondo, che minchia uno non ci crede e invece accadono, con una intensità e una frequenza che stupiscono.
- Il karaoke di Mangoni: "Slash Dot Dash", di Fatboy Slim.
Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.
Nessun commento:
Posta un commento