CORDIALMENTE 24-01-2011 (in collaborazione con Marok.org)
A inizio trasmissione vengono fatti gli auguri al chitarrista Cesareo, che proprio il 24 gennaio festeggia il suo compleanno. La puntata abbonda di corti pubblicitari: il profluvio di spot potrebbe risultare indigesto al pubblico che vuole sentire buona musica, ma è anche un indiscutibile indice di salute della trasmissione, come Linus non manca di rimarcare. Se tale spiegazione vi lascia insoddisfatti, Cordialmente è comunque ben coperto anche nell'ambito "buona musica", con un'offerta quanto mai diversificata: agli amanti delle melodie vintage Faso propone una delicata "Don't go breaking my heart", mentre per i giovani c'è il solito impeccabile Mangoni, che duetta a distanza con Usher e Alicia Keys in "My Boo".
Indice Interattivo
- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Gli spot di Cordialmente: Sani e belli; Ringo Tuta; La freschezza del fratello.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Servizio posta lenta"; "British bau bau"; "Topo di montagna"; "Parole magiche che spalancano porte".
- Nuovi giuochi di prestigio per sbigottire i vostri amici e lasciarli di stucco, e poi vendere lo stucco a dei professionisti che lo usano per stuccare e te lo pagano in nero.
- Gli spot di Cordialmente: la regolarizzazione delle pozioni degli immigrati senza permesso di soggiorno; ciao Manuel.
- While my ukulele gently weeps: "Don't go breaking my heart".
- Nuovi metodi per fare colpo su una giovane donna.
- Le fiabe di Cordialmente: il vecchio mugnaio (prima parte).
- Che Storia Channel.
- Gli spot di Cordialmente: Ferrovie dello Stato, cresce il movimento; Dentifricio ad azione antidenti.
- Florilegio di nomi tradizionali per bambini e bambine, in omaggio all'usanza di battezzare i nuovi nati con nomi di santi del calendario cristiano, così come raccomandato dal Santo Pontefice.
- Il karaoke di Mangoni: "My Boo", di Usher e Alicia Keys.
Credits: la recensione è di Deadnature
Seguo dall'albergo castelrotto www.martina-lodge.com/it
RispondiElimina