domenica 1 dicembre 2019

07 - Cordialmente 22-11-10 (Retrò)







CORDIALMENTE 22-11-2010 (in collaborazione con Marok.org)

La puntata è impreziosita dal simpatico cammeo di Federico Zampaglione, in un'epoca in cui suo fratello era ancora incensurato. Per la verità gli Elii e Linus ci tengono a puntualizzare che non si tratta di Zampaglione ma di Rocco Tanica che lo imita in maniera magistrale, ma si sa come sono quei matti di EelST. Nel corso della trasmissione viene anche rivelato un simpatico aneddoto sul tour estivo conclusosi qualche mese prima, e in particolare sul concerto di Carpi che vide EelST alternarsi sul palco con i Litfiba e Patti Smith. Per omaggiare quest'ultima, i nostri pensarono bene di proporre una trascinante "Because the Night" cantata dall'architetto (la trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=us3hEcIUG3s). Per motivi incomprensibili, però, Patti e il suo manager non gradirono il rispettoso omaggio e si arrabbiarono moltissimo.

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Parentela insulare"; "A caccia di uomini"; "L'ultimo imperatore pagano"; "Un lavoro logorante".
- I documentari di Cordialmente: il culo.
- Che Storia Channel.
- Florilegio di punizioni corporali assortite per i partecipanti del Grande Fratello, i quali sono simpatici e tutto, ma adesso un po' di punizioni corporali.
- Il karaoke di Mangoni: "Three times a lady", dei Commodore.

Credits: la recensione è di Deadnature


Nessun commento:

Posta un commento