lunedì 6 maggio 2019

11 - Cordialmente 18-01-10 (Retrò)







CORDIALMENTE 18-01-2010 (in collaborazione con Marok.org)

Puntata ricca di rubriche vecchie e nuove: in particolare (oltre a quella, già ampiamente lodata, sui nuovi frutti OGM) merita una menzione d'onore "Noi che...", la rubrica copiata dal programma "I migliori anni" (che a sua volta probabilmente l'aveva copiata da internet, comunque). Tra le tante cose che i giovani d'oggi non potranno mai dire di aver vissuto citiamo l'attesa di Rischiatutto il giovedì sera, il sorvolare con bonomia sulle bestemmie pronunciate da Mike Bongiorno durante Rischiatutto, il suggerire le risposte giuste ai concorrenti di Rischiatutto tramite una radio CB rubata ai camionisti, l'essere sodomizzati dai camionisti inferociti per il furto delle radio CB (vendicandosi però attaccando loro dei virus) e tante altre ancora. Ah, nostalgia canaglia.

Indice Interattivo

- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "I piaceri della carne"; "Squilibrati in ascensore"; "Ricordi di caccia"; "Bovino immotivatamente in ambiente asettico".
- Una rubrica copiata da "I migliori anni" di Carlo Conti: "Noi che...". Un tuffo nella nostalgia canaglia che tutti si commuovono e si soffiano il naso, e poi guardano dentro il fazzoletto e si commuovono ancora.
- Possibili sigle alternative per Deejay Chiama Italia: "Bella Italia".
- Nuovi frutti più interessanti di quelli vecchi.
- Che Storia Channel.
- Chiavi in mano: corso rapido di educazione sessuale per i giovani di ieri, oggi, domani e sempre che vogliono sapere tutto, ma proprio tutto dell'amore.
- Il karaoke di Mangoni: "Total eclipse of the heart", di Bonnie Tyler.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento