lunedì 15 aprile 2019

07 - Cordialmente 23-11-09 (Retrò)







CORDIALMENTE 23-11-2009 (in collaborazione con Marok.org)

Dopo una puntata di assenza (per ragioni che non vengono precisate), ritorna Cordialmente con Linus e le Storie Tese, ma senza il cantante Elio. L'ora e mezza di trasmissione regala tempo in abbondanza per divagazione, cazzeggio e "Case" in abbondanza (con addirittura un raro "Casa Mangoni" sulla moglie archeologa impegnata con degli scavi su un terreno attiguo a quello dove si tennero diverse edizioni di "Pavarotti and Friends"). Durante una chiacchierata sui videogiochi nasce poi un nuovo alter ego del già prolifico (altereghisticamente parlando) Rocco Tanica: si tratta di Nixon Gisella, storpiatura involontaria di "[come] nick [online] sono Gisella".

Indice Interattivo

- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Cesareo e il nuovo Call of Duty.
- L'opinione di Nixon Gisella sui videogiochi online.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Autoludo"; "Nuove zone e parcheggi"; "Uno strano ghigno"; "Società nel mondo".
- Florilegio di curiosità e retroscena del compleanno della caduta del Muro di Berlino, in occasione dell'anniversario di quando è caduto il Muro di Berlino.
- Casa Elio: problemi di vista.
- La mancata festa di Natale di Radio Deejay e alcune proposte alternative a riguardo.
- I documentari di Cordialmente: la figa.
- Casa Fasani: la musica araba.
- Che Storia Channel.
- Casa Linetti: le tartarughine comprate a Riccione.
- Programmi televisivi che non vedremo, ovvero trasmissioni e format cassati dalle emittenti, che prima sembrava che li vedevamo e poi si è saputo che non li vedevamo più, e vai a capire perché. All'interno, un breve casa Mangoni.
- Casa Mangoni: dov'è mia moglie.
- Il karaoke di Mangoni: "Wannabe", delle Spice Girls.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento