lunedì 24 ottobre 2016

02 - Cordialmente 24-10-16

Coooordialmenteeeee <The Millennium>!!! Io non l'ho potuta ascoltare mannaggia! Dunque mi accingo ^_^

Sommario by Nicola Lombardi Lupo:

- 00:01 Intro (C'è Nikki)
- 02:00 Riassunto delle prima Puntata
- 03:34 Sigla di apertura
- 06:58 Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto        
          [Auto pubbliche d'Allemannia]
          [Guida Spirituale]
          [Coniugazione Mentale]
          [Falegname Britannico]
          [Treno Retrò]
- 13:00 Prima Canzone (Kings of Leon - Waste a Moment)
- 13:29 Tanica pensiero adolescente
- 15:08 Cordialmente TV
- 19:04 Seconda Canzone (The Kinks - You ReallyGot Me Now)
- 20:32 Spot e Rientro dalla Terza canzone (Eelst - La Follia Della Donna)
- 22:26 "Hit Parade" La classifica ufficiale di Cordialmente
- 30:31 Quarta Canzone (Tom Petty and The Heartbreakers)
- 31:08 Cordialmente Hot
- 37:08 Karaoke di Mangoni (Charlie Puth feat. Selena Gomez - We Don't Talk Anymore)







Download: 02 - Cordialmente 24-10-16

Problemi col download? guarda qui: Videosoluzione
uploaded

3 commenti:

  1. sarò distratto io ma non ricordo la password

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio. È tutto spiegato nella sezione "come scaricare". Purtroppo ho avuto necessità di fare archivi con password per evitare problemi di copyright.

      Elimina