lunedì 17 ottobre 2016

01 - Cordialmente 17-10-16

E' ufficialmente iniziata la nuova stagione di Cordialmente! Non spoilero nulla. Ecco a voi la prima puntata! ^_^

Sommario by Nicola Lombardi Lupo

- 02:12 Riassunto della scorsa stagione "Cordialmente tutti d'accordo"!
- 04:24 Prima sigla della Stagione!!!
- 05:30 Motivo assenza di Linus
- 08:08 Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto ["Occasione perduta", "Tracce del tempo che scorre", "Coniugazione mentale", "Pollini e allergie"]
- 11:58 Prima Canzone (Sting - I Can't Stop Thinking About You)
- 12:52 Tanica e il Nobel
- 13:50 Cordialmente 2016: Gli Obiettivi della nuova stagione
- 19:00 Seconda canzone (Prince - When doves cry)
- 20:40 Spot e Rientro dalla Terza canzone (Eelst - Il Mistero dei Bulli)
- 21:54 "Hit Parade" La classifica ufficiale di Cordialmente
- 30:30 Quarta Canzone (E.l.o. - Don't Bring me Down)
- 30:50 Che Storia Channel
- 33:50 Karaoke di Mangoni (Robbie Williams - Party Like A Russian)






Download: 01 - Cordialmente 17-10-16

Problemi col download? guarda qui: Videosoluzione
uploaded

4 commenti:

  1. Yeee!!! La stagione scorsa l'ho seguita in maniera discontinua (ho recuperato tutto quest'estate grazie a te... ah, giusto, non ti avevo ancora ringraziato per aver caricato tutte le puntate, quindi graziegraziegrazie Enzo! :D ); quest'anno mi applicherò di più! :D Bentornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei l'unico al mondo che commenta qui sul blog... Mitico Macs!! Mi dai soddisfazioni 😊
      E' sempre un piacere!

      Elimina
  2. finalmente si ricomincia col nuovo Cordialmente. Mi appresto ad ascoltare il podcast, ieri avevo le prove. Enzo, come sempre grazie per tutto quello che fai per noi cordialmente addicted! Bye
    Rob

    RispondiElimina
  3. Grazie. Grazie. Grazie. Ho scoperto solo adesso questo blog ed è un posto magnifico per recuperare le puntate perse di Cordialmente! :-)

    RispondiElimina