CORDIALMENTE 14-02-2011 (in collaborazione con Marok.org)
Dopo tante puntate punteggiate da assenze di uno o dell'altro co-conduttore di Cordialmente, la puntata di San Valentino regala agli innamorati di tutto il mondo la presenza di tutti gli EelST e del vecchio leone Linus. La presenza simultanea di tutti gli Elii giova al programma, piacevolmente frizzante e ricco di bei momenti. Senza nulla togliere alla piacevole rubrica a tema San Valentino, a detta di chi scrive spicca su tutto la nuova potenziale sigla di Cordialmente, "Tarantella culinaria", che trovate qui. Se poi troppo buonumore vi risulta indigesto, la rubrica "Impara le lingue andando in paranoia" vi ridarà quel sano senso di angoscia che alla fine non fa mai male.
Indice Interattivo
- Introduzione.
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Novità sul livello delle PM10 a Milano.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Recarsi a un appuntamento galante coi mezzi pubblici"; "Taxi du matin"; "L'uomo politico straniero"; "Interrogato in matematica".
- Una nuova potenziale sigla di Cordialmente: "Tarantella culinaria", di Rudy Giovannini.
- San Valentino: retroscena e aspetti poco conosciuti di una ricorrenza che fa dell'amore il sentimento più adatto a essere festeggiato il 14 febbraio, giorno di San Valentino, festa degli innamorati.
- Breve storia di San Valentino.
- Che Storia Channel.
- Impara le lingue andando in paranoia.
- Il karaoke di Mangoni: "Can't help falling in love", di Elvis Presley.
Credits: la recensione è di Deadnature
Nessun commento:
Posta un commento