mercoledì 27 marzo 2019

05 - Cordialmente 02-11-09 (Retrò)







CORDIALMENTE 02-11-2009 (in collaborazione con Marok.org)

Assente Linus causa consueta partecipazione alla maratona di New York (con annessa grande performance, almeno a sentire Vic), le redini del programma sono nella mani proprio del delfino, che però fatica a tenere a bada degli Elii particolarmente ispirati. La puntata abbonda dunque di divagazioni, frizzi e lazzi: impossibile citare tutto, ma una menzione particolare se la meritano la descrizione del nuovo studio principale di Radio Deejay (con relative parole di stima per gli architetti autori del restauro) e il Casa Conforti dedicato alla partecipazione di Rocco Tanica a una cena di bikers. A coronare il tutto, una chicca per le Fave: all'interno della rubrica sui concorrenti esclusi dal Grande Fratello, i nostri citano un loro amico dalle cinque diverse personalità, seppur senza nominarlo esplicitamente. Ma d'altra parte, c'è bisogno di nominare l'Infinito?

Indice Interattivo

- Introduzione
- Riassunto della puntata precedente.
- Sigla.
- Rinnovamento Studio Cinque Stelle.
- Le poesie ermetiche di Ermes Palinsesto: "Inconcepibile non concepire"; "Nobili bilanci truccati"; "Trattoria toscana"; "Mode senza tempo".
- Casa Conforti: l'assenza di cannella da mettere sopra la panna montata nelle gelaterie.
- Grande Fratello 10: i concorrenti che non vedremo. Florilegio di candidati esclusi all'ultimo momento per questa o quella ragione.
- Le ricette di Cordialmente: le persone.
- Casa Conforti: La cena dei bikers.
- Il karaoke di Mangoni: "Heal the world", di Michael Jackson.
- Quelli che rubano le idee agli Elio e le Storie Tese.

Credits: la recensione è di Deadnature, la registrazione di Poppo.


Nessun commento:

Posta un commento